Termini e condizioni


Modalità di Prenotazione
– Si può prenotare previa espressa conferma della disponibilità degli alloggi da parte del responsabile delle prenotazioni.
– Richiedi disponibilità cliccando nell’etichetta presente nella pagina descrittiva di ogni appartamento/cottage e indicando i giorno prescelti nel calendario:
- Per richieste speciali scrivi a: info@poggioalpalio.it
- Per confermare la prenotazione è richiesto il pagamento dell’acconto del 30% del totale del soggiorno, da effettuare via bonifico bancario.
- Si accettano prenotazioni anche fornendo i dati relativi a Carte di Credito del circuito Carta Sì: VISA, Mastercard, Visa Electron.

mastercard visa visaelectron

 

 

Coordinate per i pagamenti
Conto corrente bancario:
I dettagli per il pagamento tramite bonifico bancario quali nome del beneficiario e nome della banca saranno forniti a conclusione della richiesta di prenotazione.

Penali di Cancellazione
– Il 30% dell’importo totale è applicato per disdette da 90 a 14 gg dall’arrivo
– Il 50% dell’importo totale è applicato per disdette da 13 a 4 gg dall’arrivo
– Il 100% dell’importo del soggiorno è applicato per disdette da 3 gg dall’arrivo e in caso di mancato arrivo.

Regole della Casa Vacanza
– Il saldo dell’importo totale si effettuerà all’arrivo
– Il pagamento può avvenire mediante: contante (fino a un massimo € 999,00, e anche con Carte di Credito e Bancomat, pagamento bonifico homebanking.
– Orario d’arrivo: deve essere compreso fra le 16:00 e le 21:00.
– Le partenze (in alta stagione) devono avvenire entro e non oltre le 10:00.del mattino (in altri periodi stagionali chiedere ai responsabili)
– Nei mesi di luglio e agosto gli arrivi e le partenze avvengono, da sabato a sabato (in caso di richieste speciali si chieda ai responsabili della ricezione)
– Per soggiorni inferiori alla settimana (minimo 2 notti) in alta stagione si valutano richieste di prenotazione in base alla disponibilità e al genere di richiesta
– Le tariffe NON includono le SPESE DI PULIZIE FINALI (obbligatorie e differenti a seconda della sistemazione prescelta – indicate in ognuna delle relative pagine sul presente sito internet)
– Il pagamento delle PULIZIE FINALI va effettuato IN LOCO e, possibilmente in CONTANTI e di esse verrà indicata nota nella ricevuta fiscale consegnata al momento del saldo del soggiorno
– Per motivi di standard di igiene elevati, a Poggio al Palio non sono ammessi animali a seguito in quasi tutta la struttura, a eccezione del Cottage Oca, in casi da discutere singolarmente con i responsabili e seguendo i termini e le condizioni della Casa Vacanza.