Guestbook

Gentile ospite,
ti diamo  il nostro caloroso benvenuto nel guestbook di Poggio al Palio, in cui potrai aggiungere e condividere commenti, impressioni, idee e suggerimenti su cosa aggiungeresti, o  che altro servizio ti piacerebbe trovare, e/o,  farci sapere, se e perché, consiglieresti ad altri la nostra Casa Vacanze.

Perché i messaggi siano poi pubblicati e visibili al pubblico, è necessario che il linguaggio in essi impiegato sia rispettoso e non offensivo per il prossimo. 

I commenti degli ospiti sono cosa molto gradita, giacché possono contribuire in modo prezioso al miglioramento dei nostri servizi e della nostra accoglienza. Ed anche semplicemente perché, quando rispecchiano il frutto del nostro impegno per offrire ai nostri ospiti comfort e gioiose memorie del vostro soggiorno con noi a Poggio al Palio, ci rendono ulteriormente felici di avere avuto modo di conoscervi e ancor più soddisfatti del lavoro che facciamo con amore.

Al fine di garantire la privacy di chi firma i messaggi, non sarà pubblicato l’indirizzo email, così come non sarà conservato o impiegato per motivi diversi che non sia un’eventuale nostra risposta via mail.

GRAZIE di CUORE della tua visita, resta in contatto con noi e torna a trovarci ancora.


Dear guest,

you’re warmly welcome to Poggio al Palio’s GUESTBOOK, in which  we would appreciate if you would add and share your comments, impressions, ideas, suggestions on what you would add, or which other service you would love to find next time, or simply letting us know whether you would suggest our Holiday Home to others and why.

The requirement for the messages to be pubblished and shared is that the language used in them be respectful and unoffensive for others.
Our guests’ comments are much appreciated as they can preciously contribute to enhance the quality of our service and of our hospitality.
And also because, when they mirror our efforts to make our guest feel comfortably and having happy memories of their stay @ Poggio al Palio, they simply make us even happier to have met you and more satisfied with the job we do with love.

In order to grant the respect of the privacy of whom will be signing the messages, your email address will not appear and will not be kept or used for any reason but to reply by email to your message in this guestbook.

Heartily Grazie/Thank You for you visit, keep in touch and come visiting again.

Poggio al Palio, Rob, Ivi and Emma Jane

 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 11 reviews
by rosanna on Poggio Al Palio

buongiorno, ho avuto la fortuna, assieme ai miei amici di soggiornare per il capodanno al Poggio e devo dire, che a parte l'accoglienza di ivi e rob meravigliosa, è stato tutto fantastico.. bellissima la casetta messa a disposizione pulita e accogliente, bellissimo il posto con vista mozzafiato e vicino a tantissimi siti da visitare. abbiamo passato 4 gg stupendi e senz'altro ci ritorneremo grazie ancora ivi e rob siete stupendi... consiglio a tutti di andare anche per un solo week risana mente e spirito....

Cara Rosanna, grazie di avere trovato il tempo per scrivere sulla pagina dei commenti degli ospiti di Poggio al Palio. È stato per noi un reciproco grande piacere ricevervi e preparare l'appartamento da voi prescelto. Coccolare i nostri gli ospiti in visita a Poggio al Palio è uno degli aspetti più piacevoli del nostro lavoro e della nostra vita in questo bel posto sulla collina...dove vi aspetteremo e accoglieremo ancora a braccia aperte in occasione di una vostra nuova prossima visita. Grazie di cuore. Ivi, Rob, Emma Jane

by Gianni on Poggio Al Palio
pensionato

Siamo stati a Poggio al Palio per trascorrere il fine d'anno, ci siamo divertiti, moltissimo , un sito meraviglioso immerso in un contesto di foresta Toscana ....Fantastico . siamo arrivati nel pomeriggio, l'accoglienza della Sig. ra Ivi, il marito Rob, e la bellissima figlia Emma Jane . Simpaticissimi e cordiali la loro disponibilità nei nostri riguardi quasi da non credere. la sera di fine d'anno ci ha offerto l'aperitivo nella sua casa preparata in modo lodevole con molti ospiti . Conclusione è consigliato , non rimarrete delusi. Gianni Prando Verona

Gentilissimo Gianni e voi tutti del gruppo di amici veronesi, è stato un grande piacere per noi ricevervi e avervi nei giorni del cambio dell'anno. Siete stati ospiti deliziosi e adorabili. Speriamo in un prossimo futuro di potervi ancora accogliere nella bella Poggio al Palio dove ogni stagione presenta colori diversi dei fiori e sempre l'avvolge ovunque la quiete serena della natura che la circonda. Sarete sempre i benvenuti, per altri ancora aperitivi a venire e piacevoli momenti da trascorrere insieme.
Grazie infinite dell'entusiasmo dimostratoci e della vostra genuina simpatia e per averci dedicato del tempo nello scrivere nel libro degli ospiti di Poggio al Palio. Vi aspettiamo ancora... Intanto vi mandiamo un caro saluto e un rinnovato augurio per uno splendido 2016, e un abbraccio da sopra la collina sulle risaie toscane, Ivi, Rob e la piccola Emma Jane <3

by Stefania Angioni on Poggio Al Palio
Un posto familiare

Siamo stati a Poggio questa estate, in agosto....che dire, un posto magnifico, ricco di verde, di piante che ombreggiano un grande giardino rigoglioso e ben curato, un tappeto verde, dove si affacciano gli appartamenti, casali in pietra, freschi e accoglienti e spaziosi, arredati di tutto punto.
Un' ospitalità cordiale e affettuosa che fa sentire tutti gli ospiti speciali e coccolati, ideale per famiglie con i bimbi che possono correre liberamente, giocare in piscina, in un bellissimo posto dove il tempo scorre tranquillo e sereno.
A mezz'ora di macchina da Siena, abbiamo girato in vari borghi, sempre belli e affascinanti, come d'altronde è tutta la Toscana.
Insomma, un posto familiare, che rispecchia in pieno le belle immagini del sito e dei racconti che ho sentito e non solo perché Ivana è una delle mie adorate sorelle, e una speciale amica dei Diddi, ma perché la magia che veramente l'avvolge lo rende unico e particolare.
Grazie mille Ivi e Rob per averci fatto sentire a casa, e alla mia adorata e dolcissima Emma Jane.
Un grande abbraccio
Stefi, Fabri, Chris, Antonella e Fabrizio

Avervi avuto con noi, mia adorata sorella e da sempre angelo custode della mia esistenza viaggiante, è stato un dono molto atteso e speciale della nostra seconda estate di vita e lavoro a Poggio al Palio:
che gioia potervi finalmente mostrare il bel luogo immerso nella natura di cui Rob ed io ci prendiamo grande cura.
Avere 'un po' di voi con noi qui a Poggio e condividere la nostra vita quotidiana sulla collina sopra le risaie è stato prezioso, come sempre è, il tempo - che sempre vola via - ogni volta che riusciamo a viverne insieme nello stesso luogo.
Grazie di aver scelto Poggio al Palio e noi come meta del vostro tradizionale viaggio estivo in 5 fuori dalla Sardegna. Certo è, per voi è stato facile 'sentirvi A CASA' e benvenuti: ciò che desideriamo far sentire a tutti gli ospiti che riceviamo a Poggio.
A tal proposito, mi torna in mente un anziano indovino cinese, che all'entrata di un antico tempio, tenendo dei bastoncini divinatori in mano mi disse: 'Tu ami la gente e viaggiare è parte essenziale della tua vita. Il tuo compagno di vita, un uomo alto, che riconoscerai, sarà come te. Solare e felice. Casa per te, per voi, sarà dove starete bene con gli altri' disse.
Ciò che di lui mi colpì profondamente era che somigliasse, incredibilmente, al nostro amatissimo Nonno Bubullo... lui, che nella sua profetica visione del mio futuro, aveva previsto che un giorno, la piccola di casa sarebbe andata lontana dalla nostra terra profumata di mirto e mare...
E dopo tanti anni d'Asia, qui in Toscana, e a Poggio al Palio, di quegli intensi profumi mediterranei ne ho ritrovati ancora, meravigliosi.
Il gioioso ricordo della vostra presenza e delle vostre risate a Poggio restano nel nostro cuore. Speriamo abbiate modo di tornarci....magari per un evento autunnale nei dintorni, una bella visita a Siena, o un festoso Capodanno qui - 'ché Poggio è splendida in ogni stagione - per altro prezioso tempo da vivere insieme.
Bacibacissimi a voi da noi, Ivi, Rob e la tosHanina di casa che tanto vi ama e vi nomina, bimba Emma Jane

by Serge & Nathalie on Poggio Al Palio
guest

We really enjoyed our stay at Paggio al Palio. Ivi & Rob were great hosts, with a very warm welcome and plenty of wonderful tips and advises. The place is just wonderful, very quite, great views, very clean, and exceeding our expectations. Superb swimming pool with salty water. Thank you Rob and Ivi for the hospitality ! We will be back ! Serge, Nathalie, Fanny and Alexis

Dear Serge, Nathalie, Fanny and Alexis,
It was such a pleasure for us all having you as our guests at Poggio. You're such an adorable family, so happy and nice to spend time with. Thank You for your kindness, for being patient and enjoying your time @ Poggio also during the strong endless rain, and thank You for your lovely comments. We really do appreciate. And also we look forward to spending more happy time under the stars with you...
The salty water swimming pool is missing you all. Have a lovely Autumn and keep in touch. A warm hug from on top of the hill. Love to you all, Ivi, Rob and Emma Jane ...and micina the kitten

by WELLENS on Poggio Al Palio
BELLES RENCONTRES

Nous avons passé un séjour magnifique dans un appartement spacieux et confortable .
Nous avons été accueilli d'une façon adorable par Ivi, Rob et par leur petite Emma Jane.
Ils ont tout fait pour que notre séjour soit une réussite : ils nous ont donné plusieurs adresses de sites intéressants à voir et de restaurants typiques à découvrir.
Ivi et Rob ont ce côté naturel de créer un environnement paisible où tous les hôtes se sentent bien ce qui les amènent à partager ensemble des moments inoubliables .
C'est sûr, nous y retournerons !
Valérie,Philippe, Maxence et Marie

SIAMO FILI DI SETA che si incrociano a creare una trama di emozioni e memorie del cuore <3
Carissimi Valérie, Philippe, Maxence e Marie,
che piacere leggervi! ...'Ché già dalle vostre mail prima del vostro arrivo e poi dai vostri sorrisi quando vi abbiamo accolto al vostro arrivo abbiamo subito percepito che persone deliziose siate: e i vostri giorni con noi si sono deliziati delle vostre risate, della vostra gioiosa presenza e simpatia e della vostra partecipazione alle attività che ci siamo sentiti di organizzare e dedicare a voi e agli ospiti presenti contemporaneamente a voi. Avete reso la nostra estate ancora più speciale e unica. Siete persone meravigliose e sarà nostro piacerISSIMO potervi riavere a Poggio ancora. Vi aspettiamo a braccia aperte e per condividere nuove risate insieme... Noi 3 sulla collina sopra le risaie
Ps: ...e ovviamente, a Poggio niente letto nel corridoio per Marie
WE ARE LIKE THREADS OF SILK crossing to create a weave of emotions and memories of the heart <3
Dear Valérie, Philippe, Maxence and Marie, it's such a pleasure reading your comment and feeling the vibes of that 'silky thread' tieing and crossed within us. Already from your gentle emails before your arrival and then from your smiles when you arrived @ Poggio, we immediately perceived how lovable people you all are: your days with us have been delighted by your laughters, by your joyful presence, your super funny humourism, and your partecipation to the activities that we were so keen to organize and dedicate to you all with the other present guests. You definitely made our summer even more special and YOUnique. You are wonderful people and it will always be a fantastic super PLEASURE to have you here again @ Poggio.
Looking forward for more laughters together, lots of love from on top of the hill over the rice-fields,
Ivi Rob and Emma Jane
Ps: and of course, @ Poggio, no bed in the corridor for Marie <3

by Monique and Andre on Poggio Al Palio
Tears of joy

We had a great stay of two weeks in Poggio al Palio. As we left, a few tears were shed before we drove off.
We enjoyed the pool, the other families, the wild boar adventures and the home grown vegetables.
André (in the netherlands Poet the Roman) wrote the following poem and read it out loud during a long table diner with all the guests:


Poggio al Palio

Where the heat is cooler,
where the time is slower,
where the lizards are quicker thus,
and at night the wild boar laugh at us.

Where Rob and Ivi
is sometimes Ivi and Rob.

We rest ourselves from a full years work,
loosen our bottle Chianti's cork,
and with the first smell of the Reserva wine
we know - the Tuscan living is divine.

Our hearts will break when we leave,
one mile of dust to go.
But instead of driving faster - we slow,
down we go - home is the goal.

Thanks Rob and Ivi, Ivi and Rob and Emma girl
we loved our stay very very much,
our thoughts will soon linger and swirl,
we will be back - the Dutch!

Thijs, Fiona, Bente, Monique, André.

Dearest 'the Dutch - family'!!! So nice to have had the chance to have you with us @ Poggio. It took me few days to reply to your comment, because, like the night you let us hear you poem, my eyes got full of tears again everytime I read your lines. YOU ARE SUCH ADORABLE, KIND, BEAUTIFUL a FAMILY. Thank YOU all. For you kindness, your gentle smiles, your joyful songs, your cooking time for the dinner and everything nice that makes you a wonderful memory in our hearts.
We really wish to spend more time with you all in the future and to enjoy more hours together under the starry night sky of Poggio.
The wild boars send hugs to all of you :) . Lots of love from the 3 of us on top of the hill... Emma J, Ivi, Rob.

by Tessa Ledda on Poggio Al Palio
Wonderful!

Hi All,

We stayed at the Istrice Cottage at Poggio Al Palio in july 2015 for one week. It was beyond our expectation, we enjoyed every minute of our stay in this wonderful surrounding. The Istrice cottage is a great stay when you are looking for privacy, peace and silence. We loved sitting in the private garden, reading a book, enjoying the hammock and watching the wild boars running in the field. The cottage was decorated tastefull, and Rob and Ivi are very attentive guest hosts. When we arrived Ivi placed a bunch of flowers within the cottage and on the terrace, there was water from a nearby village and zucchini from their own garden. This made our experience complete. Furthermore the swimming pool was gorgeous located, we loved to swim and sun there. From Poggio al Palio you can easily visit Siena, Montelpuciano and other mediaeval city's. I would highly recommend Poggio al Palio. Go, relax and enjoy the tuscan live, food, wine and nature. A prossima volta! Ciao Frank en Tessa Ledda.

Hello dear Tessa and Frank, so nice to hear from you. Sorry for late reply but we were quite busy for the season. It was such a pleasure for us meeting you and having you as Poggio's guests. You were the quietest and most silent guests of this summer and the perfect example for a relaxing stay @ the Cottage Istrice. We loved your smiles and kindness. And we are so pleased to know you enjoyed staying @ Poggio. Thanks so much for your lovely comments. Wishing to have the chance to meet you once again. Keep in touch and, most important, keep travelling, it's such wondeful a way to treat ourselves! A si biri (arrivederci in Sardinian). Rob, Ivi and Emma J.

by Roberta on Poggio Al Palio

Essere stati vostri ospiti con la nostra bimba e una coppia di amici a fine giugno è stato veramente un piacere! Il posto splendido e curato, l'appartamento pulito e confortevole, la vostra accoglienza calda e familiare ci faranno sicuramente tornare e consigliare la struttura ad altri amici! Inoltre, il grande prato ha permesso di rilassarsi anche con una bimba di 17 mesi.... Posso consigliare (anche in vista di nostri soggiorni futuri...) di aggiungere qualche altro gioco per bimbi, anche se le due piscine e i grandi spazi sono già di per sé un divertimento! A presto!

Cara Roberta, è stato chiaramente un reciproco piacere. Ricevere ospiti deliziosi come voi per noi è una gioia. Speriamo di potervi presto accogliervi ancora una volta con altrettanto calore; voi e vostri amici sarete sempre più che benvenuti. Abbiamo già un bel set di altalene molto gradito dai bimbi e chissà, speriamo che Rob abbia presto un pochino di tempo per costruire una casetta di legno per gli ospiti più piccini di Poggio... L'auto mini cooper di Emma Jane è molto gradita dai bimbi e... bisogna dire che anche le mamme vorrebbero poterla usare :) .
Buona estate a tutti voi e grazie di cuore per aver scritto nella pagina degli ospiti. Un caro abbraccio a tutti voi e uno speciale con bacetti coniglietti alla vostra gioiosa cucciola. A presto, vi s'aspetta in cima alla collina sopra le risaie! Rob, Ivi ed Emma Jane.

by Alessandra on Poggio Al Palio
vacanza paradisiaca

la prima volta che siamo stati a Poggio, ci siamo innamorati del posto e siamo ritornati, dopo un anno, per un periodo più lungo. Ormai la vacanza con Ivi Rob ed Emma è una tradizione di famiglia. Ci sentiamo a casa nostra e riusciamo a rilassarci e a far divertire nostro figlio oltre che a respirare natura a pieni polmoni! Di notte ci sono le stelle in cielo e le lucciole tra gli alberi: sembra di stare in una favola!

5 fiori per Poggio e 5 <3 <3 <3 <3 <3 cuori per voi. Grazie a voi Ale, Rino e Mattia di averci scelto ancora una volta. Vi aspettiamo alla prossima sulla collina...per accendere insieme il caminetto, farci le caldarroste e far scricchiolare le foglie di ghianda e di castagno sotto le scarpe... vedrete che meraviglia anche i colori dell'autunno di Poggio. Un abbraccio forte forte...e buon lavoro ai fornelli con il mondo delle verdurine tagliate a listarelle, dell'olio di sesamo e la salsa di ostrica... :) zàijiàn! (che significa, in cinese, ARRIVEDERCI !) Noi 3 sulla collina di Poggio.

by Bruno Caiti e Roberta Subellati on Poggio Al Palio
Complimenti!

...è proprio vero, lo fate con amore... sono stati due (SOLI! Sigh!) giorni splendidi. Relax, riposo, in mezzo alla natura e accolti come a casa propria. A presto! Bruno e Roberta.

Cari Bruno e Roberta, è stato un grande piacere conoscervi e avervi come ospiti a Poggio. Grazie per il vostro dolcissimo commento. E grazie per la vostra gentilezza, cortesia e per aver condiviso diversi momenti con Emma Jane e con noi, del vostro prezioso tempo. Vi aspettiamo ancora in cima alla collina, e farvi avvolgere ancora una volta dalla sua magica quiete.
Un abbraccio, e grazie ancora a voi. Rob, Ivi ed Emma Jane <3

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»